Ven. 1 Marzo 2024 - 09:33

Uilpa Foggia. La Puglia merita rispetto: + lavoro dignitoso – evasione = Servizi Pubblici

La segreteria UIL PA di Foggia invita a partecipare numerosi all’appuntamento di mercoledì 14 dicembre, dalle ore 11:00 alle ore 14:00, presso la sede UIL in Via Fiume, 38/C a Foggia per i lavori assembleari. Sarà presente il Segretario nazionale UILPA, Federico Trastulli, che illustrerà il CCNL 2019-2021.
A causa dell’iniqua manovra di Bilancio del Governo Meloni, in continuum con il precedente governo dei migliori, persisterà il taglio delle risorse economiche a scapito dei Servizi pubblici, in primis Pubblica Amministrazione, Sanità, Scuola, Sicurezza, Ricerca Scientifica e tanto altro.
A causa di ciò, l’Italia non progredirà.
Si avvantaggeranno i “soliti” che beneficeranno della flat tax. In Europa, anni fa, alcuni paesi che adottarono questa assurda misura la abolirono presto a causa dei forti squilibri socio-economici arrecati.
Diciamo “NO alla legge di Bilancio 2022” con la mobilitazione di martedì 13 davanti alla Prefettura di Foggia dalle ore 11:00 alle ore 13:00. Facciamo sentire forte il nostro grido di dissenso, unendoci anche a quello regionale.
Infatti si terrà martedì 20, presso la sede della Presidenza della Regione Puglia, un’altra mobilitazione presieduta dalla UIL e proveniente da tutte le province della Regione. A tal proposito fornite alla scrivente segreteria la Vs tempestiva partecipazione per poter organizzare in tempo utile il pullman per il viaggio a Bari.
Edoardo Filippone, Segretario generale Uilpa Foggia

Sito realizzato
dall’
Ufficio comunicazione UILPA

Contatore siti