Pur con infinite difficoltà per il covid-19 -Sars 2, la UIL PA di Chieti si appresta ad essere il sindacato confederale maggiormente rappresentativo. Pur se negli Uffici delle Tre Procure (Chieti, Lanciano e Vasto) non siamo riusciti a presentare la lista per motivi collegati al covid; siamo più che soddisfatti perchè negli altri Uffici delle Funzioni Centrali abbiamo eletto almeno 1 candidato.
In alcuni Uffici come Legione Carabinieri Chieti, Tribunale Lanciano e Ragioneria Territoriale i candidati della lista UIL PA Chieti sono stati tutti eletti ottenendo la maggiore Rappresentatività Sindacale. Poi ci sono Uffici in cui il candidato UIL PA Chieti è risultato la/il lavoratrice/lavoratore eletta/o con il maggior numero di preferenze. Ringraziamo i CANDIDATI eletti, ma un ringraziamento davvero SPECIALE lo facciamo agli ELETTORI che hanno saputo scegliere da chi farsi rappresentare.
Particolare riconoscenza e gratitudine nei confronti di chi non è stato eletto per varie ragioni ma che comunque sono e resteranno parti integranti della RSU e della UIL PA Chieti.
Buon Lavoro a Tutti gli Eletti.
Orgogliosi di questo meraviglioso risultato
GRAZIE DI CUORE A TUTTI NOI.
Donato D’Arcangelo, Segretario generale territoriale Uilpa Chieti