Banner

Rsu, exploit della Uilpa Abruzzo. Petroni e Nardella: «Risultato storico»

Guardando ai dati definitivi della tornata elettorale pro RSU del comparto del Pubblico Impiego, fa spicca il vedere molti dei risultati abruzzesi essere andati in maniera quasi unidirezionale in direzione della UIL PA. Avevamo capito che qualcosa di molto bello stava accadendo ma quello che è successo in termini di voti acquisiti è andato oltre le nostre più rosee aspettative.

Siamo consapevoli del lavoro fatto in questi tre anni e, soprattutto, dei risultati conseguiti nelle numerose vertenze che ci hanno visti coinvolti dal punto di vista sindacale. Il fatto che gli elettori ce l’abbiano riconosciuto con questi straordinari numeri non può che lusingarci e, nello stesso tempo, farci andare avanti nella lotta sindacale ancor più fiduciosi dei nostri mezzi.

Primi al MIC soprintendenza AQ-TE, MIC Segretariato Regione Abruzzo, Museo Nazionale Munda, Archivio di Stato AQ, Prefettura dell’Aquila,Corte d’Appello AQ, Procura AQ, TAR AQ, Agenzia delle Entrate, Casa Reclusione di Sulmona e secondi in molte altre realtà. Questo è il quadro dipinto a favore del lavoro svolto dai dirigenti della UIL PA.

Ringraziamo tutti gli elettori per la scelta fatta e, nello stesso tempo, inviamo i più sentiti complimenti agli eletti atteso che solo attraverso il loro valore sia umano che professionale si è potuto scrivere questa bellissima pagina di storia sindacale.

11 aprile 2022

Fabrizio Petroni e Mauro Nardella, Segretario Generale Territoriale e Segretario Organizzativo UIL PA L’Aquila

Sito realizzato
dall’
Ufficio comunicazione UILPA

Contatore siti