Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di 300 (trecento) unità di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ed in particolare al profilo “Funzionario Architetto/Ingegnere (Codice 05)”, sul portale “inPA” è stato pubblicato l’avviso di svolgimento delle prove orali e le relative indicazioni.
Ai sensi di quanto previsto dall’art. 7 del bando di concorso, le prove orali, per i candidati che hanno superato la prova scritta del codice 05, profilo “funzionario Architetto/Ingegnere”, si terranno il 4 aprile 2024 con inizio alle ore 9:00.
I candidati, convocati in ordine alfabetico a partire dalla lettera “A” estratta per l’inizio delle prove orali, dovranno presentarsi nel giorno e nell’ora indicati, presso la sede del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, Piazzale della Farnesina 1 – Roma (ingresso principale).
Secondo quanto previsto dal comma 5, art. 7 del bando di concorso: “L’assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e nell’ora stabilita, per qualsiasi causa, ancorché dovuta a forza maggiore, comporta l’esclusione dal concorso, fermo restando quanto previsto dall’articolo 4, comma 10 del bando”.