Ven. 1 Marzo 2024 - 09:04

Concorso Unico lavoro, profilo CU/ISPL e CU/GIUL. Scelta amministrazioni e sedi

Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n. 1514 posti, elevati a n. 1541, di personale a tempo indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, dell’Ispettorato nazionale del lavoro e dell’Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro (Gazzetta Ufficiale 4 Serie Speciale Concorsi ed esami n. 68 del 27 agosto 2019 e successivo avviso di modifica e riapertura dei termini pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” n. 60 del 30 luglio 2021)

A partire dalle ore 10,00 del giorno  13 marzo  2023 e fino alle ore 10,00 del giorno  15 marzo  2023 i candidati

  • idonei, collocati nella graduatoria profilo CU/ISPL dalla posizione n.  1405 alla posizione 1951
  • idonei collocati nella graduatoria profilo CU/GIUL dalla posizione n. 1248  alla posizione 1493 

che non hanno effettuato la scelta dell’amministrazione e della sede, devono inviare la scelta dell’amministrazione e della sede di destinazione, a pena di decadenza, esclusivamente attraverso il sistema Step One.
La manifestazione dell’ordine di preferenza tra amministrazioni e sedi ancora disponibili avviene esclusivamente sul sistema Step One, utilizzando le stesse credenziali già in possesso dei candidati.

Si precisa che la preferenza deve essere espressa rispetto alle amministrazioni e sedi ancora disponibili secondo l’ordine di priorità. Una volta espressa la scelta, è necessario procedere al corretto invio ed il sistema rilascerà la ricevuta con l’elenco delle amministrazioni in ordine di preferenza.

 

elenco sedi profilo GIUL

 

elenco sedi profilo ISPL

Sito realizzato
dall’
Ufficio comunicazione UILPA

Contatore siti