Banner

Concorsi. Difesa 1.139 unità e Mit 160 unità: informazioni

Concorso pubblico per esami, su base circoscrizionale, per il reclutamento di complessive 1.139 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, da inquadrare nell’Area funzionale II, fascia retributiva F2, nel profilo di Assistente, nei ruoli del personale civile del Ministero della Difesa. AVVISO DI CONVOCAZIONE PROVE ORALI PROFILI FS41, FT35, FT46 e FT54

 

Con riferimento al bando di concorso pubblico per esami, su base circoscrizionale, per il reclutamento di complessive 1.139 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, da inquadrare nell’Area funzionale II, fascia retributiva F2, nel profilo di Assistente, nei ruoli del personale civile del Ministero della Difesa, ed in particolare ai profili professionali:

 

Codice FS41 – ASSISTENTE SANITARIO N° 9 unità
Codice FT35 – ASSISTENTE AI SERVIZI DI SUPPORTO N° 24 unità
Codice FT46 – ASSISTENTE TECNICO PER I SISTEMI INFORMATIVI N° 3 unità
Codice FT54 – ASSISTENTE TECNICO PER LE LAVORAZIONI N° 130 unità

 

Sul sito del Ministero della Difesa e sul portale “inPA” è stato pubblicato l’avviso di convocazione alle prove orali. Sono stati pubblicati altresì i verbali concernenti i criteri di valutazione delle prove orali delle Commissioni esaminatrici.

 

Ai sensi di quanto previsto dall’art. 7 del bando di concorso, le prove orali, per i candidati che hanno superato la prova scritta dei codici FS41, FT35, FT46 e FT54, si terranno nelle seguenti date:

 

Codice FT35: 11 marzo;
Codice FS41: 14 e 15 marzo;
Codice FT46: 25, 26 e 27 marzo;
Codice FT54: 11, 12, 13 e 14 marzo.

 

I candidati, convocati in ordine alfabetico, dovranno presentarsi nel giorno e nell’ora indicati nell’avviso di convocazione, presso la sede dell’Ufficio Formazione Specialistica e Didattica della Difesa (DIFEFORM), Via Marsala 104 – Roma.

 

Il presente avviso ha valore di notifica.

 

 

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Concorso pubblico per esami per il reclutamento di complessive 160 unità di personale da inquadrare nell’ Area Assistenti. Pubblicazione calendario prove scritte

Le prove scritte del concorso pubblico, per esami, su base territoriale, per il reclutamento di un contingente complessivo di n. 160 (centosessanta) unità di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato e pieno, da inquadrare nei ruoli del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, si svolgeranno il 28 marzo 2024 presso la Nuova Fiera di RomaVia Portuense, 1645, 00148 Roma RM – Padiglione 3, ingresso EST
secondo il seguente calendario:

 

Il giorno 28 marzo 2024 alle ore 9,30 – Codice B: n. 80 unità – Famiglia professionale tecnica, ex profilo “assistente tecnico”

 

Il giorno 28 marzo 2024 alle ore 14,30 – Codice A: n. 80 unità – Famiglia professionale tecnica, ex profilo “assistente geometra”

 

L’assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e nell’ora stabilita, per qualsiasi causa, ancorché dovuta a forza maggiore, comporta l’esclusione dal concorso, fermo restando le eventuali misure dispensative previste per i candidati con diagnosi di disturbi specifici di apprendimento (DSA) e le eventuali prove asincrone previste per le candidate in stato di gravidanza o allattamento.

 

Sono pubblicati, in allegato, l’avviso di convocazione e la delibera di nomina della commissione d’esame

 

IL PRESENTE AVVISO HA VALORE DI NOTIFICA A TUTTI GLI EFFETTI

 

Avviso prova scritta concorso MIT

 

Delibera di nomina commissioni d’esame

Sito realizzato
dall’
Ufficio comunicazione UILPA

Contatore siti