Per la seconda volta nel giro di due anni il sito web della Uilpa subisce un profondo rinnovamento. La prima volta portò molto bene e nell’arco di dodici mesi raggiungemmo un milione di pagine visitate: un vero record per un’organizzazione come la nostra.
Con la nuova versione del sito ci auguriamo di superare il record precedente. Devo dire che sono ottimista perché il nuovo portale è rinnovato sul piano della grafica e soprattutto è più dinamico, flessibile e reso perfettamente compatibile con i dispositivi mobili quali lo smartphone e il tablet.-
Questo secondo restyling si è reso necessario per rispondere ai molteplici cambiamenti che investono il web e con i quali dobbiamo necessariamente stare al passo proprio per dare ai nostri iscritti, i nostri simpatizzanti e in generale ai lavoratori maggiori contenuti sempre più facilmente fruibili.
Anche stavolta il nuovo sito è frutto esclusivo del lavoro dell’Ufficio comunicazione UILPA. A tutti i collaboratori va il mio sentito ringraziamento.
Sandro Colombi, Segretario generale UIL Pubblica Amministrazione
Roma, 12 dicembre 2022