Banner

20.02.2014 – Grande partecipazione all’assemblea sul Fondo Pensione Complementare Sirio.

fondo sirio miniatura
Il successo dell’assemblea sul Fondo Pensione Sirio organizzata dalla UILPA AGEA non è stato soltanto numerico, grazie alla massiccia adesione dei lavoratori. Il successo più rilevante  è stato l’interesse manifestato dai lavoratori.
I dipendenti hanno partecipato attivamente al dibattito che ha seguito l’illustrazione del Fondo pensione complementare Sirio convenendo sui vantaggi in termini sia di prestazioni sia di rendimenti nonché sui benefici fiscali che il fondo di previdenza riserva agli aderenti.
E’ ormai diffusa la consapevolezza del “doverci pensare da soli” a recuperare, nel tempo, le perdite economiche subite in termini di trattamento pensionistico e i lavoratori hanno apprezzato e premiato l’impegno del sindacato che cerca di mettere fine all’ennesima disparità di trattamento tra dipendenti privati e pubblici ai quali fino al 2012 era negato il diritto di crearsi un futuro dignitoso attraverso l’adesione ad un fondo di previdenza complementare a loro dedicato.
Ringraziamo tutti i lavoratori che hanno partecipato all’assemblea con la certezza che trasferiranno ai colleghi quanto emerso dall’incontro di ieri.
Ricordiamo che per ogni esigenza di informazione e richiesta assemblea potete scrivere a: previdenza@uilpa.it o telefonare dal lunedi al venerdi dalle ore 10:00 alle ore 12:00 al numero dedicato 06 7101777.
 
 
 
 

Sito realizzato
dall’
Ufficio comunicazione UILPA

Contatore siti