18.06.2014 – Rinnovata per il 2014/2015 la convenzione assicurativa responsabilità civile

assicurazione civile
  1. ANCHE PER IL 2014-2015 LA CONVENZIONE ASSICURATIVA RESPONSABILITA’ CIVILE (vedi qui) CON I LLOYD’S DI LONDRA

Si evidenzia agli iscritti che hanno sottoscritto la polizza responsabilità civile con i LLOYDS che per effetto dell’ art 12 (Pagamento del premio) delle condizioni generali d’ assicurazione il 30/07 scadranno i termini utili a dare continuita’ delle garanzie assicurate.

Al fine di evitare la temporanea sospensione delle stesse, si invitano tutti coloro che non abbiano gia’ provveduto o che non avessero inviato disdetta come da art.10 (modalita’ d’adesione) a tener conto della data summenzionata al fine di evitare interruzioni della copertura di polizza.

Anche per l’annualità 2014-2015 gli iscritti UILPA potranno usufruire della convenzione assicurativa  responsabilità civile colpa grave con i LLOYD’S di Londra stipulata per noi tramite il broker De Besi-Di Giacomo S.p.A. A TARIFFA INVARIATA

Massimale aggregato per struttura operativa: Euro 15.000.000

Condizioni Speciali: Con i termini Struttura Operativa o Unità Locale, si intendono l’insieme dell’impianto o corpo di impianti di un Ente della P.A. con ubicazione diversa da quella della sede principale o della sede legale ma ubicati nella stessa Provincia, in cui si esercitano una o più attività dello stesso Ente della P.A.

Si prende atto che l’art. 34 – rischi esclusi dall’Assicurazione è da intendersi integrato da quanto segue:…. continua qui