Banner

Corte costituzionale. Concorso per 40 unità

Concorso Ripam – Corte costituzionale per il reclutamento di un contingente complessivo di n. 40 unità di personale non dirigenziale con lo stato giuridico e il trattamento economico stabiliti dal regolamento dei servizi e del personale della Corte costituzionale e dalle altre disposizioni vigenti in materia.

 

L’esito delle prove scritte – di cui al concorso pubblico, per titoli ed esami, n. 22 (ventidue) posti di ruolo della IV qualifica funzionale, profilo professionale di segretario (codice Corte/SG) (bando pubblicato in data 4 aprile 2023 sul Portale inPA e in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 26) – è consultabile sulla piattaforma Concorso Smart  https://formez.concorsismart.it utilizzando le credenziali SPID.

 

Si ricorda che l’art. 7, comma 10 del bando, prevede che “A ciascuna prova scritta verrà attribuito un punteggio massimo di 50 (cinquanta) punti e saranno ammessi a sostenere la prova orale i candidati che abbiano conseguito nelle prove scritte un punteggio medio non inferiore a 35/50 (trentacinque/cinquanta), con non meno di 30/50 (trenta/cinquanta) in ciascuna prova”.

Sito realizzato
dall’
Ufficio comunicazione UILPA

Contatore siti