Banner

Roma. Il Natale delle meraviglie

Cinecittà World, il parco del cinema e della TV più grande d’Italia, si prepara a vivere in Natale. A partire dal weekend del 9 e 10 novembre, il parco si trasformerà in un magico mondo fatto di luci, colori e divertimento, pronto ad accogliere grandi e piccini.

Un viaggio tra Oriente e Occidente

Quest’anno, una grande novità attende i visitatori: Oriental World, un percorso luminoso che celebra la cultura e le tradizioni cinesi. Grazie a ben 220 installazioni luminose, alte fino a 8 metri, si potrà immergersi in un mondo fiabesco popolato da dragoni, fenici e altre creature mitologiche. Il Palazzo del Dragone e Oriental Wonderland saranno le tappe di un viaggio indimenticabile alla scoperta di un Oriente ricco di fascino.

Il Villaggio di Natale: un classico intramontabile

Ma non mancheranno i tradizionali appuntamenti natalizi. Il Villaggio di Natale farà da cornice a una serie di attività e spettacoli che faranno respirare l’atmosfera delle feste. La casa di Babbo Natale, il mercatino di Natale, lo Christmas Show e la Parata di Natale sono solo alcune delle tante attrazioni che renderanno il periodo natalizio ancora più speciale.

Spettacoli e eventi per tutte le età

Cinecittà World ha in serbo tante sorprese per i suoi visitatori. Lo spettacolo su ghiaccio Christmas on Ice sarà un’occasione unica per ammirare le performance di artisti di fama internazionale. Inoltre, grazie a Gocce di Cinema, i più nostalgici potranno rivivere le scene più iconiche dei film di Natale proiettate su un maxischermo d’acqua.

Capodanno e Epifania: un gran finale

Il divertimento non si ferma a Natale. Il 31 dicembre Cinecittà World ospiterà la festa di Capodanno più grande d’Italia, con musica, spettacoli e fuochi d’artificio. E per chi volesse prolungare la magia delle feste, il parco resterà aperto anche nei giorni dell’Epifania.