Banner

Oggi alle 15 al via gli Stati generali del lavoro pubblico UIL a Salerno

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, presso il Grand Hotel di Salerno, prenderà il via la tre giorni degli Stati generali del Lavoro pubblico organizzata dalla Uil Fpl, dalla Uilpa e dalla Uil Organi costituzionali.

 

A presiedere i lavori sarà Emanuele Ronzoni, Segretario organizzativo della Uil.

 

Venerdì terrà la relazione introduttiva Pierpaolo Bombardieri, Segretario generale della Uil. Nella giornata di sabato 21, interverranno Sandro Colombi, Segretario generale della Uilpa, e il Rappresentante della Uil Organi costituzionali. Domenica 22 concluderà i lavori Domenico Proietti, Segretario Generale della Uil Fpl.

 

Sono stati invitati a partecipare al dibattito i Ministri della Pa, Paolo Zangrillo, della Salute, Orazio Schillaci, dell’Economia, Giancarlo Giorgetti e il Direttore generale della Prevenzione del Ministero della Salute, Francesco Vaia; il Presidente Commissione Lavoro della Camera, Walter Rizzetto, il Sindaco di Bari e Presidente Anci, Antonio Decaro e la docente dell’università Cattolica del Sacro Cuore, Barbara Boschetti; il Presidente Aran, Antonio Naddeo, il Professore di Storia dell’Amministrazione pubblica, Guido Melis e il Professore dell’università degli Studi di Milano, Fabrizio Pregliasco.

 

Sito realizzato
dall’
Ufficio comunicazione UILPA

Contatore siti