Banner

Mercoledì 16 marzo 2016 la manifestazione dei lavoratori pubblici di Roma e del Lazio

Mercoledì 16 marzo 2016, a Roma, presso P.zza Vidoni – accanto al Ministero della Pubblica Amministrazione – si svolgerà, con inizio alle 17.30, la manifestazione delle categorie del pubblico impiego di Uilpa, Uil Fpl, Fp Cgil e Cisl Fp di Roma e del Lazio.

L’iniziativa si inquadra nell’ambito delle mobilitazioni regionali e degli scioperi a scacchiera per il rinnovo del contratto. A Roma manifesteranno i lavoratori delle amministrazioni centrali nonché quelli di tutte le sedi territoriali del Lazio, regione nella quale per forza di cose si concentra il più elevato numero di lavoratori pubblici. Verranno accese le fiaccole, con la speranza che rischiarino, oltre che la notte, anche e soprattutto le idee dei nostri interlocutori della politica. Pertanto, invitiamo tutti i lavoratori di Roma e del Lazio a partecipare in massa alla manifestazione-fiaccolata per rivendicare a gran voce il sacrosanto diritto al rinnovo del contratto.

Ricordiamo che la manifestazione precede lo sciopero regionale del Pubblico Impiego di Roma e Lazio e che, quindi, costituisce un momento di fondamentale importanza nel percorso di protesta nei confronti delle politiche e degli atteggiamenti di questo Governo. Diciamo NO alla politica dei tagli, al blocco della contrattazione e del turn over, in nome di un concreto rinnovamento della Pubblica Amministrazione e di un servizio pubblico di qualità. In allegato la locandina dell’evento.

Sito realizzato
dall’
Ufficio comunicazione UILPA

Contatore siti