Banner

16.09.2014 – No al blocco dei contratti pubblici, parte la raccolta firme – Modulistica e grafica

Una nuova proroga del blocco della contrattazione fa male ai lavoratori, fa male ai servizi pubblici e fa male ai cittadini. Le categorie del pubblico impiego di Cgil Cisl e Uil lanciano la raccolta firme in tutti i posti di lavoro e nei territori contro la misura annunciata dal Governo.
Con tale iniziativa unitaria, che precede l’inizio di una grande mobilitazione che partirà nei prossimi giorni, Cisl Fp, Fp Cgil, Uil Fpl e Uil Pa  intendono inviare al Governo un messaggio chiaro ed inequivocabile.

Una percorso di grande mobilitazione per dire “basta” ad una politica che reitera i vecchi errori del passato, che nuoce alla funzionalità ed alla qualità dei servizi erogati dalla Pubblica amministrazione,  che punisce i lavoratori pubblici e danneggia i cittadini tutti.

Una forte protesta in tutto il Paese per proporre un cambiamento vero, da attuare attraverso politiche di innovazione, tagli agli sprechi e valorizzazione del lavoro e delle professionalità. 

Il nostro è un NO ad alta voce nei confronti di una nuova, inaccettabile proroga del blocco dei contratti. Per questo raccoglieremo unitariamente le firme di lavoratori e cittadini. Saranno organizzate assemblee in tutti i luoghi di lavoro e campagne di sensibilizzazione sui territori per spiegare e condividere con  i cittadini le motivazioni di una vertenza che non investe solo i pubblici dipendenti ma tutto il mondo dei servizi pubblici e dei cittadini utenti. Il cuore di tutto il Paese.

Sito realizzato
dall’
Ufficio comunicazione UILPA

Contatore siti