Banner

Uilpa Cosenza. Rocco Gallo eletto Segretario generale territoriale

Rocco Gallo, Segretario generale territoriale Uilpa Cosenza

Il 28 maggio scorso si è tenuto il VI Congresso della UILPA di Cosenza. Erano presenti: il Segretario generale territoriale della UIL Cosenza Paolo Cretella, il Segretario della UIL Calabria Santo Biondo e il Segretario organizzativo della UILPA Andrea Bordini. Rocco Gallo è stato eletto Segretario generale territoriale.

La Segreteria è composta da: Giuseppina Cupello, Gianfranco Macrito, Roberta Vitaro, Girolamo Tocci e Piero Garro (tesoriere).

Nel corso dei lavoro è stata ricordato Bonaventura Ferri, già Segretario generale territoriale UILPA Cosenza, deceduto il 13 aprile 2020 a causa del Covid-19, con l’assegnazione di un contributo economico per il sostegno delle spese di istruzione di tre famiglie di vigili del fuoco di Cosenza deceduti recentemente.

Di seguito una dichiarazione di Rocco Gallo.

“Il lavoro che ci aspetta è duro e faticoso, molti uffici della provincia di Cosenza hanno carenze di personale che vanno dal 30 al 60% delle piante organiche. Ci sarà da vigilare anche sulla corretta applicazione dello smart working che cesserà la fase emergenziale dopo il 30 giugno e dovrà essere applicato nel nuovo contratto appena firmato”.

 

uilpa cosenza2

uilpa cosenza1

Sito realizzato
dall’
Ufficio comunicazione UILPA

Contatore siti