Banner

Uilpa Miur. Alessandra Prece rieletta Coordinatrice generale

Alessandra Prece, Coordinatrice generale Uilpa Miur

Il 6 e 7 giugno ad Anzio si è svolta l’Assemblea Nazionale del Coordinamento MIUR (Ministeri Istruzione e Università/Ricerca). All’incontro è intervenuto il Segretario Generale della UILPA, Sandro Colombi, che ha ringraziato il coordinamento UILPA MIUR per gli eccellenti risultati raggiunti nelle ultime RSU.

Nel corso dei lavori, Alessandra Prece è stata confermata Coordinatrice generale Uilpa MIUR. Vice coordinatori sono Stefano Incarnati (MUR), Luna Sabatino (MIUR) e Alessandro Testone (MI).

Giuseppe Orlando è stato confermato in Segreteria nazionale insieme ai neo nominati Mimma Barone e Claudio Battaglia.

Alessandra Prece ha ripercorso l’attività sindacale svolta negli ultimi quattro anni dalla UILPA MIUR fino alle elezioni delle RSU, che hanno visto primeggiare a livello nazionale il gruppo dirigente del neo Ministero dell’Istruzione e la vittoria di quello del MUR.

I rappresentanti del Consiglio Nazionale, nominati coordinatori regionali, sono intervenuti affrontando le tematiche locali e nazionali, dalla carenza di personale negli Uffici , ai contenuti del nuovo CCNL che saranno applicati a breve.

 

miur uilpa

Sito realizzato
dall’
Ufficio comunicazione UILPA

Contatore siti