Banner

UILPA Polizia Penitenziaria del Piemonte. Marco Missimei eletto Segretario generale

Marco Missimei è il nuovo Segretario Generale della UILPA Polizia Penitenziaria del Piemonte. Subentra al compianto Salvatore Carbone scomparso lo scorso gennaio.

Il congresso, tenutosi il 29 aprile presso la sede Uil di Vercelli, ha visto la presenza del Segretario Nazionale UILPA Polizia Penitenziaria Domenico Maldarizzi che ha portato i saluti del Segretario Generale Gennarino De Fazio, e Maria Cristina Mosca Segretaria Generale della Uil di Biella e Vercelli.

Marco Missimei, Poliziotto Penitenziario da sempre militante nella UILPA Polizia Penitenziaria di Asti.

“Spero di essere all’altezza del nostro Salvatore – ha affermato Missimei subito dopo la sua elezione all’unanimità di tutti i delegati – c’e’ tanto lavoro da fare per i Poliziotti Penitenziari soprattutto nel Piemonte dove vi sono piante organiche di personale sotto dimensionati ed Istituti ancora senza Comandanti e/o Direttori.

La mia squadra sarà ogni giorno al fianco dei colleghi per ridare dignità al nostro lavoro di Poliziotti Penitenziari e soprattutto che ci mettano in condizioni di poter espletare nel migliore dei modi il nostro mandato istituzionale”.

La Segreteria Regionale è formata da Clotilde Armellini, Carmelo Leonforte, Francesco Garieri e Michele Stasolla.

Sito realizzato
dall’
Ufficio comunicazione UILPA

Contatore siti