Banner

Formez, al via 12 nuove assunzioni

Formez PA continua ad assumere e ad incrementare il suo organico. Sono stati, infatti, pubblicati oggi sul sito www.formez.it due bandi tramite i quali verranno selezionate complessivamente 12 risorse a tempo indeterminato, di cui 7  saranno impegnate prevalentemente nelle attività di assistenza alle Pubbliche Amministrazioni e ai cittadini sui servizi digitali e 5 si occuperanno prioritariamente di bilancio e contabilità.

Fra i requisiti richiesti essere in possesso di una laurea magistrale. Le candidature dovranno pervenire entro le ore 20.00 del 10 maggio.

Alle recenti due selezioni bandite da Formez PA, per l’assunzione di complessive 37 nuove risorse, i cui termini per presentare domanda sono scaduti lo scorso 5 aprile, sono pervenute 547 candidature. Considerando anche i due dottori di ricerca per il Centro studi e attività internazionali di Formez PA, il cui relativo bando scade il prossimo 6 maggio  l’Istituto, che è stato collocato dal Governo al centro dell’attuazione del Pnrr, nelle prossime settimane assumerà pertanto 51 persone, che rappresentano solo la prima parte del contingente di nuovi ingressi previsto dal piano triennale. 

Vai ai bandi:

Sito realizzato
dall’
Ufficio comunicazione UILPA

Contatore siti