Banner

Uilpa Catania. Armando Algozzino confermato Segretario generale territoriale

Armando Algozzino è stato confermato Segretario generale territoriale della Uilpa Catania. Sarà collaborato da Francesco Cocuzza, Antonino Giardinaro, Maurizio Battaglia, Stefano Guarnera e Antonella Orlando. Tesoriere, Giuseppe Milano.

“Ad Armando e a tutto il gruppo dirigente della UilPa di Catania esprimo gratitudine. Lo faccio per la dignità, il coraggio, la forza con cui, per primi, avete fatto sentire in questi anni alta la voce di lavoratrici e lavoratori del Pubblico impiego che anche a rischio della propria salute, della propria vita, hanno fatto sentire ai cittadini la presenza delle istituzioni, dello Stato”.

Queste le parole della Segretaria generale della Uil di Catania, Enza Meli, intervenendo al congresso territoriale Uilpa. Quindi, l’appello a votare i candidati delle organizzazioni Uil di categoria nelle prossime elezioni per le Rsu: “La sfida è più ardua e complessa del passato ma, per usare le parole del segretario generale Uilpa Sandro Colombi, a noi le sfide non dispiacciono”.

 

uilpa catania02

uilpa catania03

Sito realizzato
dall’
Ufficio comunicazione UILPA

Contatore siti