Banner

Concorso Ripam Funzionari amministrativi. Scelta amministrazioni per posti non assegnati

A partire dalla data odierna e fino alle ore 10,00 del giorno 28 febbraio 2022 i candidati vincitori che non hanno effettuato la scelta dell’amministrazione, nonché i candidati dalla posizione 2737 alla posizione 2762, devono inviare la scelta dell’amministrazione di destinazione, a pena di decadenza, esclusivamente attraverso il sistema Step one.
 
La manifestazione dell’ordine di preferenza tra le seguenti amministrazioni destinatarie disponibili avviene  esclusivamente sul sistema Step One, utilizzando le stesse credenziali già in possesso dei candidati.
INL – n. 8 posti disponibili
MIMS  – n. 82 posti disponibili
MISE  – n. 4 posti disponibili
MIPAAF   – n. 3 posti disponibili solo candidati che hanno dichiarato la riserva ai sensi dell’art. 1 comma 1 del bando di concorso (art 3 legge 68/99)
 
Si precisa che la preferenza deve essere espressa rispetto alle amministrazioni disponibili secondo l’ordine di priorità e in base al possesso dell’evenutale diritto alla riserva. Una volta espressa la scelta, è necessario procedere al corretto invio ed il sistema rilascerà la ricevuta con l’elenco delle amministrazioni in ordine di preferenza.

Sul sistema Step One, i vincitori dovranno altresì caricare il proprio curriculum vitae ai sensi di quanto previsto dall’art. 12, comma 3 del bando di concorso.
A riscontro dell’avvenuto inserimento delle informazioni richieste, i candidati dovranno conservare per ogni evenienza la ricevuta scaricata dal sistema Step One.

A conclusione del termine fissato, FormezPA pubblicherà l’elenco delle assegnazioni e provvederà a trasmettere detti elenchi alle amministrazioni per i successivi adempimenti.

I candidati sono invitati a monitorare costantemente avvisi e/o altre informazioni che potrebbero essere pubblicate sul sistema Step One 2019 e sul sito ripam.formez.it.

 

» PREPARAZIONE AI CONCORSI UILPA

Sito realizzato
dall’
Ufficio comunicazione UILPA

Contatore siti