Alla presenza del Segretario Generale di Roma e del Lazio, Maurizio Narcisi, si è tenuta la ratifica della nuova Segreteria della UILPA Latina, che sarà composta da Carlo Campagna, nominato Segretario Reggente, Valeria Zoccali, INPS Latina, Claudio Zappalà, del Ministero Economia e Finanze CED Latina, Valeria Zoccali (Inps), Emilio Fusco (Beni Culturali), Gianluca Di Blasio (Difesa), Lino Fasolillo (Inail).

Nominata Silvia Valente, designata alle Pari Opportunità.

In questo particolare momento di profonda crisi sociale, che ha coinvolto la nazione intera, ed in particolare la Pubblica Amministrazione, e che ha dovuto affrontare ‘a mani nude’ l’immane ed inaspettata crisi sociale ed economica, e di cambiamenti tecnologici e di nuovi scenari, la UILPA della Provincia di Latina ha rinnovato il proprio impegno a difesa di tutti i lavoratori della Pubblica Amministrazione. Sicuramente consapevoli delle difficoltà esistenti, pronti a dialogare con tutti gli organi competenti, ma soprattutto si collocherà a tutela del posto di lavoro ed a difesa di tutti i lavoratori, per la sicurezza sul posto di lavoro, la formazione professionale ed il riconoscimento dell’immane sforzo profumo in tempo di pandemia.

Un grazie particolare va anche a Ciro Madonna (Ispettorato del Lavoro) ed Enrico Giordano (Ministero della Difesa), da poco in pensione, ma per oltre un decennio parte attiva attiva del direttivo provinciale.

La Segreteria UILPA è sempre disponibile e si può contattare all’email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Pagina Facebook: Uilpa Latina.

uilpa latina2

Da destra a sinistra, Gianluca Di Biasio (difesa) Claudio Zappalà (mef) Natale Fasolilli (inail) Carlo Campagna (Segretario Reggente) Valeria Zoccali (inps) Maurizio Narcisi (segretario generale uilpa Roma e Lazio) Emilio Fusco (Beni Culturali)

 

uilpa latina3

 

uilpa latina4

 

uilpa latina6

 

uilpa latina7

 

uilpa latina8

 

uilpa latina9