uilpa logo testataiscriviti alla uilpa

Roma, Parco degli Acquedotti. Si è tenuta questa mattina la FUN RACE, stracittadina abbinata alla “Acea Run Rome The Marathon”. Un evento a favore dello sport italiano olimpico e paralimpico finalizzato a sostenere le atlete e gli atleti che parteciperanno alle prossime Olimpiadi. 

La Uilpa ha aderito e partecipato all’iniziativa con i suoi iscritti, tra cui 66 tra segretari e coordinatori nazionali L'evento si è svolto nella splendida cornice del Parco degli Acquedotti in un clima di amicizia e divertimento lungo un percorso di 5 chilometri.

Ha dichiarato Sandro Colombi, Segretario generale UILPA: «Come UILPA abbiamo aderito con entusiasmo a questa iniziativa sulla scorta degli meravigliosi risultati sportivi ottenuti agli Europei e alle Olimpiadi. Abbiamo voluto sostenere lo sport e gli atleti meno fortunati con questa iniziativa di solidarietà. È stata anche l'occasione di rivederci in una giornata bellissima come questa, in un posto splendido come il Parco degli Acquedotti, in una giornata di ritorno alla normalità pre-pandemia. Ringrazio tutti gli amici e compagni dei vari coordinamenti che hanno dedicato la giornata a questa iniziativa. È stata un'ulteriore dimostrazione di quanto la nostra categoria sia unita e forte. Probabilmente qualcuno sta già pensando al bis, magari riconfermando questo evento per il prossimo anno.»

 

 

 funrace1

funrace 05

funrace 06

funrace 03

funrace 04

funrace 07

funrace 01

funrace 08
 
funrace 09