Banner

I Segretari nazionali UILPA nei territori. Gli incontri di Maria Grazia Gramaglia in Puglia

Il 14, 15 e 16 luglio si è svolto l’incontro della Segretaria nazionale Maria Grazia Gramaglia con i Segretari Generali territoriali della Puglia: Cosimo Rizzo, UILPA Lecce – Giuseppe Andrisano, UILPA Taranto –
Franco Barbera, UILPA Brindisi – Edoardo Filippone, UILPA Foggia – Riccardo Di Leo, UILPA Bari, con la partecipazione di Franco Busto, Segretario Generale Regionale UIL di Bari/Bat.
Presenti nei vari incontri i componenti delle segreterie territoriali di Lecce, Brindisi, Taranto, Foggia e Bari.

Nel corso dell’incontro, la Segretaria Maria Grazia Gramaglia ha stabilito nel suo intervento introduttivo gli obiettivi da raggiungere e le priorità per intraprendere nei vari territori un percorso comune.

Questi i temi al centro del dibattito:
•  attualizzazione delle politiche territoriali;
• stato dei lavori per affrontare nella maniera più sinergica possibile le prossime elezioni RSU/RLS.

Nel corso dei numerosi interventi sono state  discusse le politiche attuate nelle singole realtà lavorative con l’intento di lavorare in sinergia, partecipazione e condivisione per raggiungere il miglior risultato possibile alle RSU.

Il circolo virtuoso del cambiamento culturale e della valorizzazione del sindacato può avvenire soltanto se si continua a essere propositivi nelle azioni e protagonisti nella lotta dei diritti dei lavoratori.

Un ringraziamento da parte del Segretario generale Sandro Colombi e della Segreteria nazionale va a tutti i partecipanti, ai lavori e ai segretari territoriali che pur essendo fuori sede e in ferie hanno inteso condividere con la loro presenza questi momenti di confronto.

uilpa bari bat 

puglia 1

puglia2

puglia3

puglia4

Sito realizzato
dall’
Ufficio comunicazione UILPA

Contatore siti