testata uilpait

Venerdì scorso il comunicato di Sandro Colombi relativo alla firma dell'accordo quadro 2019-2021 ha registrato oltre diecimila a visualizzazioni. Un risultato significativo se si considera che è stato raggiunto nel giro di pochissime ore dall'uscita del comunicato stampa.

Questi dati ci ripagano del lavoro svolto, ma soprattutto denotano il grande desiderio di partecipazione degli iscritti alla Uilpa e dei suoi simpatizzanti. Il successo della comunicazione sindacale è un processo collettivo. Dipende solo in parte dai pochi esperti che stanno tutto il giorno attaccati al computer e al telefonino. Dipende soprattutto dai lavoratori, dalla loro voglia di tornare a essere protagonisti, di contare nei processi decisionali, di dialogare con i loro rappresentanti.

Perciò continuiamo così: orgogliosi di essere dipendenti pubblici, orgogliosi di essere soggetti attivi del cambiamento.

Roma, 18 aprile 2021

Ufficio comunicazione Uilpa

Qui in basso, il link al comunicato.

https://www.uilpa.it/notizie/5335-firmato-all-aran-l-accordo-quadro-2019-2021-per-i-comparti-e-le-aree-di-contrattazione-sandro-colombi-e-tempo-di-discutere-con-i-lavoratori-i-cambiamenti-che-li-riguardano