Banner

Convenzioni UILPA

Carissimi tutti,
con molta soddisfazione ed orgoglio siamo lieti di presentare il nuovo sito interamente dedicato alle convenzioni riservate agli iscritti della Uilpa.
Vi invitiamo, quindi, a visitarlo https://www.uilpa.it/convenzioni/index.php per scoprire un mondo variegato e coloratissimo di offerte e di scontistica che siamo riusciti ad ottenere per tutti i nostri associati attraverso un grande lavoro di ricerca, di contatti, di relazioni intrapresi non soltanto con imprese a livello territoriale ma anche con grandi marchi operanti su tutto il territorio nazionale. Un lavoro intenso che ha richiesto grande impegno e caparbietà, quelle doti che non mancano alla nostra grande Organizzazione Sindacale, cui le cose piace farle solo bene altrimenti se ne astiene.
Abbiamo sempre pensato che le convenzioni siano un valore aggiunto per i lavoratori che si affidano a noi per la loro rappresentanza e ora li abbiamo messi in condizioni non solo di recuperare i soldi della quota associativa ma anche di avere degli ulteriori benefici e dei risparmi economici non indifferenti su beni e servizi che non rappresentano soltanto il superfluo ma spesso rientrano nel necessario quotidiano personale e familiare, di vita e di salute.
Vi invitiamo, quindi, a diffondere tra gli iscritti le offerte loro riservate, promuovendo una comunicazione adeguata per la conoscenza del sito Uilpa Convenzioni.
Con l’occasione non possiamo che ringraziare il nostro dirigente sindacale Fabio Pergoloni, responsabile del Dipartimento Convenzioni della Uilpa che, con grande dedizione ed entusiasmo, ha accettato la sfida ed in poco tempo è riuscito a creare un ventaglio variegato di offerte dedicate di estremo interesse.
Ricordiamo che per ogni problematica inerente le convenzioni avete a disposizione un indirizzo di posta dedicato: convenzionichiocciolinauilpa.it
Un carissimo saluto a tutti.
Segreteria Generale Uilpa

Sito realizzato
dall’
Ufficio comunicazione UILPA

Contatore siti