Banner

FOTO | Ecco le immagini del Consiglio Nazionale UILPA di Tivoli

Venerdì 12 e sabato 13 giugno si è tenuto il Consiglio Nazionale della UILPA a Tivoli, alla presenza del Segretario Generale Carmelo Barbagallo e dei Segretari Confederali Antonio Foccillo, Domenico Proietti e Pierpaolo Bombardieri. Al centro dei lavori un ampio dibattito sulle problematiche che caratterizzano il particolare scenario politico ed economico del Paese, con particolare riferimento al tema del lavoro pubblico ed alle ripercussioni delle scelte politiche del governo sui lavoratori tutti, delineando le necessarie politiche sindacali da perseguire a 360°.

Presenti anche la Segretaria Confederale Silvana Roseto e la Responsabile nazionale del Centro di ascolto mobbing e stalking della UIL, Alessandra Menelao. Inoltre, il Segretario Generale della UIL RUA Sonia Ostrica e la delegazione della UIL FPL, guidata dal Segretario Nazionale Michelangelo Librandi, hanno portato il saluto delle rispettive categorie.

Il Segretario Generale Benedetto Attili, nel corso del suo intervento iniziale, ha ripercorso le tappe degli ultimi cinque anni suscitando nella platea grande entusiasmo ed emozione. Attili, infatti, già eletto Tesoriere della UIL, ha lasciato oggi la guida della UIL Pubblica Amministrazione, dopo un percorso di grande cambiamento che ha restituito alla nostra categoria grande forza e rinnovata energia. Dopo i numerosi interventi ricchi di spunti e di interesse dei vari ospiti e componenti del Consiglio Nazionale, è giunto quindi il momento dell’elezione del nuovo Segretario Generale della UIL Pubblica Amministrazione.

E’ STATO ELETTO ALL’UNANIMITA’ NICOLA TURCO.

Il nuovo Segretario Generale ha quindi delineato la nuova composizione della Segreteria Nazionale, per effetto della necessaria integrazione determinata dalla sostituzione di un componente, approvata anch’essa all’unanimità. Pertanto, la nuova Segreteria Nazionale risulta, ora, così composta:
– Andrea Giuseppe Bordini
– Sandro Colombi
– Maria Grazia Gramaglia
– Gerardo Romano
– Massimo Navarra – Tesoriere
– Enrico Matteo Ponti – Presidente

Ecco l’ampia galleria foto a cura dell’ufficio stampa UILPA

Sito realizzato
dall’
Ufficio comunicazione UILPA

Contatore siti