- Trattamento economico – Retribuzione periodi di assenza per sottoposizione progetto di recupero – Criteri- www.publika.it

- Quali sono i presupposti dell’infortunio sul lavoro? www.diritto.it

- Il reato di stalking: cos’è e come difendersi- www.leggioggi.it

- L'ASSOCIAZIONE SINDACALE PUO' ESSERE RITENUTA "NAZIONALE" ANCHE SE NON ABBIA SOTTOSCRITTO CONTRATTI COLLETTIVI NAZIONALI - Ai fini dell'art. 28 St. Lav. (Cassazione Szione Lavoro n. 21430 del 21 ottobre 2015, Pres. Macioce, Rel. Blasutto).- www.legge-e-giustizia.it

- "CANE MORDE LADRO... CHE CHIEDE IL RISARCIMENTO. VERO? HO UN RAGIONEVOLE DUBBIO" - Annalisa GASPARRE-

- GLI ARCHIVI DI DEPOSITO DELLE AMMINISTRAZIONI STATALI E LA SPENDING REVIEW- www.corteconti.it

- Le nuove sanzioni per coloro che abbandonano mozziconi di sigaretta e rifiuti di piccolissime dimensioni. A cura della Dott.ssa Valentina Vattani- www.dirittoambiente.net

- Il "principio chi inquina paga" e gli obblighi del cd. soggetto interessato. Carattere permanente dell'inquinamento e contaminazioni risalenti - A cura dell'Avv. Valentina Stefutti- www.dirittoambiente.net

- Esiste un diritto a non nascere se non sani?- www.filodiritto.com

- Parità di genere alla luce del principio d’uguaglianza.Esperienze belga, francese e spagnola- www.questionegiustizia.it

- Visita fiscale: orari, reperibilità, assenza- www.laleggepertutti.it

- I beni avuti con usucapione rientrano nella comunione col coniuge? – www.laleggepertutti.it