- Il licenziamento degli statali- www.nuovefrontierediritto.it

- Reintegra del lavoratore ex art. 18 si applica anche al pubblico impiego- www.altalex.com

- Ho 5 anni di contributi, posso andare in pensione?- www.laleggepertutti.it

- Dequalificazione: sì al risarcimento anche in assenza di mobbing- www.altalex.com

- Contatori individuali di calore in condominio obbligatori dal 31.12.2016 -  www.laleggepertutti.it

- Doping, etica e aspetti normativi nel contesto nazionale ed internazionale. Il recente caso russo- www.diritto.it

- Conducenti distratti? Sospiro di sollievo, non comunicare i dati non è sanzionabile (o forse si…)- www.diritto.it

- Si può affittare la prima casa acquistata coi benefici fiscali? www.laleggepertutti.it

- Congedo parentale a ore cumulabile con Legge 104- www.laleggepertutti.it

- Pignoramento stipendi: il quinto si calcola sul 100% della busta paga – www.laleggepertutti.it

- Parcheggio: chiudere il passaggio con l’auto è reato - www.laleggepertutti.it

- Il licenziamento orale- www.studiocataldi.it

- L'OPERATIVITA' IN CONCRETO DELL'ART. 2119 COD. CIV. DEVE RISPETTARE CRITERI DESUMIBILI DALL'ORDINAMENTO GENERALE - Norma elastica (Corte Suprema di Cassazione, Sezione Lavoro n. 24367 del 30 novembre 2015, Pres. Venuti, Rel. Esposito).- www.legge-e-giustizia.it

- Sportello sui diritti dello studente: interrogazioni e sanzioni disciplinari- www.leggioggi.it

- NUOVE RIFLESSIONI SUL GRADO DI DILIGENZA RICHIESTO AI PUBBLICI FUNZIONARI E SULLA QUALIFICAZIONE DELLA COLPA NEI GIUDIZI DI RESPONSABILITÀ AMMINISTRATIVA, ALLA LUCE DELLA SENTENZA DELLA CASSAZIONE 6 OTTOBRE 2015 N. 19883" di Antonio Vetro- www.contabilita-pubblica.eu