- Su rinnovi e contrattazione collettiva ad inizio 2015-

- Jobs act, contratti di lavoro subordinato: il riordino produrrà difficoltà applicative?- www.ipsoa.it

- Distacco del lavoratore: requisiti per la sua applicazione-

- Polizia Penitenziaria. Al Via La Chiusura Degli Ospedali Psichiatrici Giudiziari- www.dipendentistatali.org

- L’obbligo della PA di provvedere su istanza di parte: presupposti, limiti e rimedi in giurisprudenza (C. d. S. sez. V, sent. n. 1182/15, C. d. S. sez. III, 14 novembre 2014, n. 5601, C. d. S. Sez. IV, n. 4062/08).- www.diritto.it/

- Multe stradali: l’Unione Europea a breve emanerà una nuova Direttiva- www.leggioggi.it

- Coerenza e incoerenza- www.diritto.it

- Censimento della giustizia penale: possibile revisione delle piante organiche- www.diritto.it

- Quale superamento dell'OPG?- www.questionegiustizia.it

- Rimedi civilistici in caso di contratto di compravendita avente ad oggetto immobili abusivi: Trib. di Avezzano sent. del 2.12.14- www.diritto.it

- L’inammissibilità e l’improcedibilità dell’appello nel processo civile

- Il parere del CUG nell'attività amministrativa- www.altalex.com

- Le procedure concorsuali in Italia e all'estero - www.diritto.it

- La class action pubblica: applicazione ed autonomia finanziaria regionale. di Armao Gaetano- www.diritto.it

- Diffamante la cronaca che diventa dileggio- www.telediritto.it

- Falsi dirigenti all’Agenzia delle Entrate: le sentenze pro-contribuente- www.laleggepertutti.it

- Come tutelare il conto corrente della pensione dal pignoramento- www.laleggepertutti.it

- Condominio: valida la nuova ripartizione delle spese solo se posta all’ordine del giorno- www.studiocataldi.it

- Rettifica di attribuzione di sesso e intervento ricostruttivo: giudice che vai sentenza che trovi- www.laleggepertutti.it

- "DANNI AL CONDOMINIO E ATTIVITA' INTERNA AGLI APPARTAMENTI: PAGA L'AMMINISTRATORE?" - Riccardo MAZZON- www.personaedanno.it

- "CONDOMINIO E DOVERI DELL'AMMINISTRATORE EX ART. 1130 C.C.: CONFRONTO POST ED ANTE RIFORMA" - Riccardo MAZZON-www.personaedanno.it

- IL MEDICO DI FRONTE ALLE CONDOTTE INESCUSABILI – Cass. Pen. 10972/2015 - Nicola TODESCHINI- www.personaedanno.it

- “SENTENZA STORICA: ASL RESPONSABILI PER GLI ERRORI DEL MEDICO DI BASE” – Cass. civ. n. 6243/2015 – di Gino M.D. ARNONE- www.personaedanno.it

LE BUGIE DELLE COMPAGNIE DI ASSICURAZIONE - Nicola TODESCHINI-www.personaedanno.it

- "LA LIBERTA' DI SCELTA DEL MALATO NON VA CONFUSA CON L'EUTANASIA" - Chiara LALLI- www.personaedanno.it

- "CUCCIOLO ABBANDONATO SUL TERRAZZO: E' REATO" - Trib. Genova, 11.11.2014 - Annalisa GASPARRE- www.personaedanno.it