- Pensioni- www.publika.it

- Pensioni, riforma cercasi. Poletti: minime salve e bonus esodati-

- Pensione anticipata 2015, tutte le deroghe alla Legge Monti Fornero-

- Falsi dirigenti del fisco e accertamenti nulli: arriva la sanatoria per Equitalia-

- Il lavoro a termine fra norme di legge e contrattazione di prossimità-

- Agenzia Entrate: come sapere i nomi dei dirigenti senza poteri- www.laleggepertutti.it

- Immobile ad uso abitativo può essere adibito a bed and breakfast?- www.leggioggi.it

- Se si trova un gioiello per la strada... Il ritrovamento di oggetti smarriti-

- Diritto di accesso alla posta elettronica: la pronuncia del CdS- www.giurdanella.it

- Divorzio e separazione sprint con la negoziazione assistita.- dirittoefamiglia.it

- Il certificato di agibilità nella contrattazione immobiliare- www.studiocataldi.it

- Termini per chiedere i rimborsi fiscali (Corte Cass. 13676/2014) di Villani Maurizio- www.diritto.it

- Il genitore separato, come comportarsi con le spese mediche dei figli- www.leggioggi.it

- Il risarcimento del danno da atto amministrativo illegittimo per difetto di motivazione- www.studiocataldi.it

- Riforma del lavoro, cosa cambia? Gli interrogativi sulle nuove assunzioni e le regole in caso di licenziamento previste dal “Jobs Act”.-www.studiocataldi.it

- Legge 104: rassegna giurisprudenziale e raccolta di articoli su permessi e trasferimenti-www.studiocataldi.it

- La responsabilità oggettiva delle società di calcio. di Lanzalonga Fabrizio- www.diritto.it

- L’accesso agli atti amministrativi ed il limite del divieto del cd. accesso esplorativo: l’ipotesi della richiesta di ostensione di atti volta all’accertamento del vizio dell’eccesso di potere per disparità di trattamento (nota a sentenza TAR Campania 466/15

- Le origini giuridiche e non della prigione o carcere

- La condizione giuridica delle donne in Italia nel passato e nel presente- www.diritto.it

- LIQUIDABILE ANCHE IL DANNO BIOLOGICO IN CASO DI LICENZIAMENTO DISCRIMINATORIO - In base alla documentazione sanitaria e alla deposizione del medico (Cassazione Sezione Lavoro n. 63 dell'8 gennaio 2015, Pres. Stile, Rel. Manna).- www.legge-e-giustizia.i

- L'OBBLIGO DI FEDELTA' DEL LAVORATORE HA UN AMPIO CONTENUTO - Anche in base alle regole di correttezza (Cassazione Sezione Lavoro n. 144 del 9 gennaio 2015, Pres. Vidiri, Rel. Napoletano).- www.legge-e-giustizia.it

- Riforma Pubblica Amministrazione: art.18, esuberi e retribuzioni- www.dipendentistatali.org

- Il risarcimento danni da sinistro stradale, un percorso ad ostacoli. Le modifiche al Codice delle Assicurazioni- www.diritto.it

- Oltre i confini del mobbing: lo stalking occupazionale- www.dirittoegiustizia.it

- Il paradosso della guida in stato di ebbrezza: chi più beve meno è punito- www.laleggepertutti.it

- "PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E ARTICOLO 2049 C.C.: RESPONSABILITA' DIRETTA ED INDIRETTA" - Riccardo MAZZON-www.personaedanno.it

- "RESPONSABILITA' DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE: ARMI DA FUOCO E INTERVENTI MILITARI O DI POLIZIA" - Riccardo MAZZON- www.personaedanno.it