Banner

Natale UILPA.
Gli auguri di Sandro Colombi

Care colleghe e cari colleghi,

 

l’anno che ci stiamo per lasciare alle spalle è stato davvero molto turbolento. Un anno di intenso dibattito e di decisioni difficili da prendere. Un anno di lotte.

 

Mi corre l’obbligo di ringraziarvi per la vostra partecipazione. Non avete mancato un appuntamento. Non c’è stata riunione, assemblea, mobilitazione in cui non abbiate fatto sentire la vostra presenza. Una presenza attiva, dinamica, convinta.

 

Per me e per la Segreteria nazionale siete stati uno sprone per andare avanti. E siamo andati avanti tutti insieme così come si conviene a una famiglia unita e solidale qual è la Uilpa. Una famiglia che guarda al futuro, che affronta le sfide a viso aperto, così come a viso aperto affronteremo le ormai imminenti elezioni per il rinnovo delle RSU.

 

C’è poi la famiglia di ognuno di noi inteso come singolo. E ognuno di noi durante questa pausa avrà l’occasione di ritrovarsi e ritemprarsi. D’altra parte, il Natale ci invita alla serenità e alla speranza. Serenità nell’affrontare i problemi di ogni giorno, speranza per un futuro migliore.

Da parte mia e della Segreteria nazionale auguri di buone feste a voi e ai vostri cari.

 

Sandro Colombi, Segretario generale UIL Pubblica Amministrazione

 

Roma, 23 dicembre 2024