Banner

Manifestazione 19 ottobre:
modalità e percorso

Di seguito, le modalità di svolgimento della manifestazione del 19 ottobre e le informazioni necessarie per arrivare all’area di parcheggio della città e le indicazioni per consentire ai manifestanti di giungere a Piazza del Popolo alle ore 10:00 dove si terrà il comizio conclusivo che concluderà la manifestazione alle ore 13:30.

 

È previsto il concentramento per il corteo per le delegazioni che saranno in Piazza Barberini (metro A direzione Battistini provenienti da Termini) entro le ore 9:00 e con partenza prevista per le ore 9:45 procedendo per il percorso tradizionale: Piazza Barberini, Via Sistina, Piazza Trinità dei Monti, Viale Trinità dei Monti, Viale Gabriele D’Annunzio, Piazza del Popolo.

 

Come si nota dall’immagine in basso, Piazza del Popolo sarà divisa in due parti: la UILPA sarà posizionata dal lato di piazzale Flaminio.

 

In giallo il gazebo UILPA, dove trovare eventuale materiale (cappellini e bandiere) per la manifestazione.

 

NOTIZIE UTILI PER CHI ARRIVA CON I MEZZI DI TRASPORTO SU STRADA.

 

I pullman, provenienti da tutta l’Italia, dovranno raggiungere l’area di parcheggio situata in Via Quinto Publicio corsia direzione Viale Palmiro Togliatti (fermata Cinecittà e/o Subaugusta).

 

La prima fermata metro disponibile è quella di Subaugusta, che porta direttamente alla fermata Barberini e/o Flaminio (Piazza del Popolo).

 

Dovranno essere preliminarmente acquistati, online, i permessi di tipo G per le Aree del Municipio VII al sito https:// romamobilita.it.

 

Saranno altresì disponibili nelle aree del Municipio II, 10 stalli per pullman in viale Washington e 3 in Lungotevere delle Navi, lato sinistro del senso di marcia (operazioni di discesa e risalita dei partecipanti in viale Washington).

 

Dovranno essere acquistati, online, i permessi di tipo B per le Aree del Municipio II al sito https:// romamobilita.it.

 

È opportuno che ogni pullman sia dotato di due cartelli da esporre nella parte anteriore e posteriore dell’automezzo con l’indicazione della sigla o delle sigle sindacali di appartenenza e il luogo di provenienza, e che siano già in possesso del check point per l’ingresso nella città.