Banner

Oggi la UIL compie 73 anni. Domani un evento celebrativo al Centro convegni ‘Bruno Buozzi’

Oggi, domenica 5 marzo ricorre il 73° anniversario della UIL, un momento importante per ricordare il passato ma soprattutto per guardare al futuro e alle nuove generazioni. 73 anni di storia, valori e battaglie al fianco delle persone ma con lo sguardo sempre al futuro.

Per celebrare l’evento lunedì 6 marzo alle 15.30 si terrà un’iniziativa presso il Centro Convegni Bruno Buozzi, nella sede nazionale di via Lucullo a Roma. I lavori saranno incentrati sul confronto con i giovani e sul loro ruolo da protagonisti nella società del terzo millennio.

L’anniversario sarà anche l’occasione per presentare la quarta edizione del progetto “GoBeyond”, in partenza dal prossimo mese di aprile.

All’iniziativa parteciperanno i giovani tra delegate, delegati, funzionarie, funzionari, ragazze e ragazzi vicini al mondo della nostra Organizzazione per festeggiare insieme i 73 anni della Uil. Per permettere a tutti di seguire l’iniziativa, l’evento sarà trasmesso in diretta sui canali ufficiali della Uil (pagina Facebook e sito Terzo Millennio) e sul sito UILPA.

 

 

Sito realizzato
dall’
Ufficio comunicazione UILPA

Contatore siti