Banner

Diversa modalità di trattamento economico per le sedi degli IPM di Catania e Roma – Nota UIL

Nota n. 10.696 –  Egregio Presidente, con la presente, la scrivente O.S. chiede un suo “urgente” intervento, atto a modificare le modalità di trattamento economico nella ricognizione del personale che dà la disponibilità a sostegno dell’I.P.M. di Catania paritariamente al personale che dà la disponibilità per l’I.P.M. di Roma.

Pare di fatto incondivisibile che la ricognizione per l’I.P.M. di Catania avvenga con l’istituto del distacco, mentre quella per l’I.P.M. di Roma è disposta con l’istituto economico della missione.

 

Per dare pari opportunità al personale interessato e agli istituti in questione, La invitiamo a riconoscere il trattamento di missione anche al personale che ha dato e darà disponibilità a raggiungere la Sede dell’I.P.M. di Catania.

Inoltre, visto il numero esiguo di personale che ha dato la disponibilità con il “distacco” 3 (tre) unità e viste le revoche in atto di altre 2 (due) unità, La invitiamo ad incentivare con il trattamento di missione la “ricognizione” di personale da inviare all’I.P.M. di Catania.

 

Tale incentivazione permetterebbe di avere più adesione di personale di unità disponibili a raggiungere la sede di Catania, indispensabili per l’apertura di un intero reparto.

Si porgono distinti saluti e si resta in attesa di riscontro nei tempi previsti.

 

Scarica documento in PDF:  10696 – Diversa mobilità di trattamento economico IPM Roma e IPM Catania