Banner

Concertone Primo Maggio al Circo Massimo

Come di consueto anche quest’anno si terrà il famoso Concertone del Primo Maggio promosso da CGIL, CISL e UIL.  In occasione della Festa dei Lavoratori per la prima volta si terrà al Circo Massimo e non in Piazza San Giovanni dalle 13:15, con l’opening condotto da Big Mama, fino alle 00:15 circa.

 

Lo slogan della manifestazione è “Costruiamo insieme un’Europa di pace, lavoro e giustizia sociale”, mentre il concept è “Ascoltiamo il futuro”.

 

Presentato dai cantanti Ermal Meta, Noemi e Big Mama, l’evento ospiterà sia artisti esordienti che big della musica italiana.

 

Tre giovani si sfideranno durante l’opening condotto da Big Mama per aggiudicarsi il premio 1MNext: Atarde, Giglio e Moonari. Invece, saliranno sul palco Albe, Cioffi, Diego Lazzari e Nashley, Etta, Gaudiano e Irbis.

 

Di seguito la lista dei big in ordine alfabetico: Achille Lauro, Alda, Anna Castiglia, Ariete, Bigmama, Bloom, Caffellatte & Giuze, Chiamamifaro, Coez & Frah Quintale, Colapesce Dimartino, Cor Veleno, Cosmo, Dargen D’amico, Ditonellapiaga, Ermal Meta, Ex-Otago, La Municipal, La Rappresentante Di Lista, Leo Gassmann, Lina Simons, Mahmood, Malika Ayane, Maria Antonietta E Colombre, Mazzariello, Mille, Morgan, Motta, Negramaro, Olly, Piero Pelù, Piotta, Rosa Linn, Rose Villain, Santi Francesi, Stefano Massini e Paolo Jannacci, Tananai, Teseghella, Tripolare, Tropico, Ultimo, Uzi Lvke, Vale Lp.

 

Il concerto è a ingresso gratuito, senza prenotazione e consentito fino ad esaurimento posti.

 

 

 

 

Sito realizzato
dall’
Ufficio comunicazione UILPA

Contatore siti