Banner

Avviso concorsi per Regione Piemonte e Lazio

CONCORSO CONSIGLIO REGIONALE DEL PIEMONTE – BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI DI CATEGORIA D A TEMPO INDETERMINATO PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI “FUNZIONARIO ADDETTO AD ATTIVITÀ GIURIDICA, AMMINISTRATIVA, FUNZIONALE E DI CONTROLLO” – AVVISO PROVA PRESELETTIVA

 

La prova preselettiva di cui a concorso pubblico per la copertura di n. 4 posti per il profilo professionale di “Funzionario addetto ad attività giuridica, amministrativa, funzionale e di controllo” si svolgerà il giorno 6 novembre 2023 a Torino, alle ore 11:30 presso LA CENTRALE – LO SPAZIO CONGRESSI DELLA NUVOLA – LAVAZZA, Via Ancona 11/A – 10152 Torino.

 

La prova si svolgerà secondo le modalità riportate nell’avviso allegato.

 

Si avvisano i candidati a tenersi aggiornati tramite il sito istituzionale del Consiglio regionale del Piemonte ed il sito www.riqualificazione.formez.it

 

Il presente avviso ha valore di notifica
Istruzione prova preselettiva

 

 

REGIONE LAZIO Concorso pubblico, per esami, per l’ammissione al corso – concorso selettivo di formazione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 40 unità di personale con il profilo professionale di Assistente area tecnica – Servizio NUE 112, categoria C, posizione economica C1 – AVVISO

I candidati convocati per sostenere la prova scritta LUNEDÌ 2 OTTOBRE 2023 presso la Nuova Fiera di Roma, Viale Alexandre Gustave Eiffel, 00148 Roma, che non hanno effettuato il pagamento del contributo di partecipazione pari ad euro 10,33, dovranno versare il contributo presso il seguente conto corrente della Regione Lazio:

IBAN C/ di Tesoreria: IT 03 M 02008 05255 000400000292 intestato “Regione Lazio” presso UNICREDIT S.p.A. Filiale 30151 in Via R. R. Garibaldi, 7 – 00145 ROMA (RM), riportando nella causale “Tassa Concorso NUE 112 n. 40 Assistenti area tecnica”.

Si rammenta che, come previsto dall’art. 5, comma 2, del bando di concorso i candidati devono presentarsi alla prova scritta muniti di un valido documento di riconoscimento, della ricevuta rilasciata dal sistema informatico al momento della compilazione on line della domanda nonché della ricevuta di pagamento del contributo di partecipazione.

Pertanto, in caso di mancata esibizione della predetta documentazione il candidato non sarà ammesso a sostenere la prova.

Sito realizzato
dall’
Ufficio comunicazione UILPA

Contatore siti