Banner

Al cinema a luglio: i film in uscita

Un piedipiatti a Beverly Hills – Axel F – Netflix | 3 luglio

 

Quarto capitolo della saga con Eddie Murphy nei panni del tenente Axel Foley. Dopo la morte di un vecchio amico, il tenente del Dipartimento di polizia di Detroit torna a Beverly Hills per indagare sulla corruzione all’interno della polizia locale, insieme a sua figlia e al suo ex fidanzato.

 

Holy Shoes – 4 luglio

 

Cosa ci spinge a desiderare un orologio, un paio di scarpe o l’ultimo telefono uscito? Holy Shoes di Luigi Di Capua esplora il rapporto tra l’uomo e l’oggetto, individuando nella scarpa il simbolo cardine del potere disfunzionale che gli oggetti esercitano su di noi.

 

La memoria dell’assassino – 4 luglio

 

Michael Keaton torna regista e protagonista in un noir-thriller dove John Knox, un sicario a cui è stata diagnosticata una malattia irreversibile che gli fa perdere progressivamente e rapidamente la memoria deve aiutare il figlio Miles.

 

Svaniti nella notte – Netflix | 11 luglio

 

Dopo che i loro figli piccoli scompaiono misteriosamente nel cuore della notte nella periferia di Bari, Pietro (Riccardo Scamarcio) e Elena (Annabelle Wallis), una coppia in crisi, iniziano una disperata ricerca per rintracciarli, adottando misure drastiche per salvarli.

 

L’ultima vendetta – 17 luglio

Belfast, 1974. Tre terroristi hanno appena fatto esplodere un pub dove sono morte alcune persone e dei bambini. Durante la fuga si fermano nella cittadina dove vive Finbar Murphy (Liam Neeson), un uomo dall’oscuro passato che ora vive in tranquillità. Ma non per molto.

 

Deadpool & Wolverine – 24 luglio

 

Torna al cinema uno dei film più esilaranti degli ultimi tempi, Deadpool. Questa volta sarà in missione accanto a Wolverine. Due super eroi che cambieranno la storia dell’Universo Marvel sulle note di Madonna come colonna sonora.

 

Sito realizzato
dall’
Ufficio comunicazione UILPA

Contatore siti