testata uilpait  

 RINNOVATA  ANCHE PER IL 2015-2016 LA CONVENZIONE ASSICURATIVA RESPONSABILITA' CIVILE (vedi qui) CON I LLOYD’S DI LONDRA


Si evidenzia agli iscritti che hanno sottoscritto la polizza responsabilità civile con i LLOYDS che per effetto dell' art 12 (Pagamento del premio) delle condizioni generali d' assicurazione il 30/07 scadranno i termini utili a dare continuita' delle garanzie assicurate.

Al fine di evitare la temporanea sospensione delle stesse, si invitano tutti coloro che non abbiano gia' provveduto o che non avessero inviato disdetta come da art.10 (modalita' d'adesione) a tener conto della data summenzionata al fine di evitare interruzioni della copertura di polizza.


Anche per l'annualità 2015-2016 gli iscritti UILPA potranno usufruire della convenzione assicurativa  responsabilità civile colpa grave con i LLOYD’S di Londra stipulata per noi tramite il broker De Besi-Di Giacomo S.p.A. A TARIFFA INVARIATA

Massimale aggregato per struttura operativa: Euro 15.000.000

Condizioni Speciali: Con i termini Struttura Operativa o Unità Locale, si intendono l'insieme dell'impianto o corpo di impianti di un Ente della P.A. con ubicazione diversa da quella della sede principale o della sede legale ma ubicati nella stessa Provincia, in cui si esercitano una o più attività dello stesso Ente della P.A.

Si prende atto che l'art. 34 - rischi esclusi dall'Assicurazione è da intendersi integrato da quanto segue:

L'Assicuratore non corrisponderà alcun Indennizzo in relazione a Sinistri che derivino da una Richiesta di Risarcimento che sia presentata nei confronti di qualsiasi assicurato in qualsiasi modo riconducibile a cittadini, società o governi dei seguenti paesi: (a titolo esemplificativo) Cuba, Iran, Corea del Nord, Myanmar, Sudan, Libia e Siria, contro i quali sono in essere sanzioni da parte dell'OFAC ("Office of Foreign Assets Control" del Dipartimento del tesoro degli Stati Uniti d'America).

si conviene inoltre che l'Assicuratore non sarà tenuto: al pagamento di qualsiasi somma dovuta a qualunque persona fisiica o persona giuridica che sia stata dichiarata non idonea a ricevere vantaggi o benefici economici in seguito a embargo o sanzioni previste dall'ONU, dall'Unione Europea o dagli Stati Uniti d'America;

oppure:

al rimborso di un Assicurato che abbia indennizzo tale persona fisica o persona giuridica.

 

In allegato il modulo con le tariffe per la nuova annualità 1/7/2014-30/6/2015 e con i ratei di premio per i periodi inferior

In proposito si evidenzia che la polizza ha decorrenza il primo giorno del mese successivo al pagamento del premio tramite bonifico. Pertanto tutti coloro che pagheranno entro il 30/6/2014 avranno copertura annuale dal 1/7/2014 alle ore 24 del 30/6/2015 pagando il relativo premio annuale. Per coloro che aderiranno successivamente al 30/6/2014, ad esempio facendo il bonifico nel periodo 1/7/2014-31/7/2014 la polizza avrà effetto dal 1/8/2014 fino al 30/6/2014 pagando il relativo rateo di premio previsto in tariffa.

 

  1. PROCEDURA NUOVI ISCRITTI: dovranno scegliere la copertura assicurativa, il relativo premio ed effettuare l'ordine di bonifico per l’importo risultante dalla scelta indicata, sul conto corrente intestato a :
  2. DE BESI –DI GIACOMO S.p.A.
  3. Banca: Intesa Sanpaolo IBAN: IT 95D 03069 03227 1000 00001771
  4. CAUSALE: Convenzione copertura assicurativa UILPA - Nome e Cognome dell’Assicurato –
  5. Il modulo, debitamente compilato in ogni sua parte, deve essere sottoscritto e datato a pg. 2 e  pg. 3, ed unitamente alla copia dell’ordine di bonifico relativo al pagamento del premio, deve essere inviato a mezzo posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   oppure a mezzo fax al n° 063612787.
  6. Per qualsiasi informazione circa il contratto scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

  1. PROCEDURA RINNOVI: E' IMPORTANTE che tutti coloro che hanno aderito alla polizza la rinnovino entro il 30/6/2015 per non avere interruzioni di garanzia e poter continuare la copertura dal 1/7/2015 al 30/6/2015.
  2. In tal caso si potrà procedere  effettuando il bonifico con l’importo relativo all’annualità di cui sopra a:
  3. DE BESI –DI GIACOMO S.p.A.
  4. Banca: Intesa Sanpaolo IBAN: IT 95D 03069 03227 1000 00001771
  5. CAUSALE: RINNOVO Convenzione  UILPA - Nome e Cognome dell’Assicurato
  6. ed inviando copia della ricevuta del bonifico a mezzo posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure a mezzo fax al n° 063612787.
  7. PER I RINNOVI non è necessario l’invio del modulo per i rinnovi.
  8. Per i nuovi iscritti la copertura assicurativa si consolida con l’accettazione della proposta (cioè di quanto scritto nel modulo ) da parte dell’assicurazione e dal pagamento del premio. A tal fine fa fede la ricevuta di invio del modulo e della ricevuta del bonifico all’assicurazione.
  9. Per i rinnovi la copertura assicurativa si consolida al pagamento del bonifico e dell’invio della ricevuta all’assicurazione.
  10. In ambedue le situazioni, in caso di ritardi superiori ad un mese per la ricezione della ricevuta di pagamento da parte dell’assicurazione è opportuno che tali ritardi vengano segnalati contestualmente via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inviando copia di quanto inviato all’assicurazione o dando tutti i riferimenti che consentano di individuare la singola posizione.
  11. FONDAMENTALE E’ LA CORRETTA COMPILAZIONE DELLA CAUSALE DEL BONIFICO CON TUTTI GLI ELEMENTI RICHIESTI.

 

 

1007-polizza rischio

iscriviti

mobbing

parita

convenzioni

notizieatuttocampo

legislazioneenormativa

giurisprudenza2

libri

uilpatv bannerino

uilpamagazine bannerino

pillole banner

Rassegna stampa web

rassegna stmpa web miniatura
Notizie stampa pubblicate ogni giorno nel primo pomeriggio

News dalla UIL

» Seguici su Facebook

facebook pulsante

» Seguici su Twitter

» Convenzioni UILPA

unisalute

laborfin

salerno

 

Roma, il meglio al miglior prezzo

navonaluxuryguest

banner crociera1

unipegaso

interclub

 

applicazione android uilpa

» Prima riunione Uilpa Oovoo

» Iscriviti alla Newsletter

UILPA Notizie: "Servizio pubblico per i cittadini"

» La UILPA oggi è a...

Settembre 2017
L M M G V S D
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 1

» Videoreportage UILPA Entrate

» Edicola UILPA

copertina maggio

» V Conferenza di Organizzazione UILPA

banner conferenza

Decalogo UIL

decalogo uil banner miniatura

» Tesseramento 2017

tesseramentoUil Difesa Manifesto

» #PerNonDimenticare

» Fondo Perseo Sirio

PerseoSirio grazie

Contratti PA bloccati da:

» Ultimi video

uilpatv inail

uilpatv milano

Documentario UILPA Oristano

oristano nuoro 2

» Informazioni a tutto campo

» Legislazione e normativa

» Giurisprudenza in evidenza