11.08.2014 – “INPS: un importante passo avanti”

COMUNICATO STAMPA DEL SEGRETARIO GENERALE DELLA UILPA, BENEDETTO ATTILI. “Arriva dall’Inps una prima positiva risposta alle preoccupazioni sulla tenuta del nostro sistema previdenziale”. Lo afferma in una nota il Segretario Generale della UILPA, Benedetto Attili, aggiungendo:  “I vertici dell’Istituto attraverso un riassetto complessivo dell’organizzazione dell’ente hanno gettato le basi per renderlo più efficiente e quindi meno costoso, continuando comunque a garantire l’erogazione dei servizi fondamentali  ai  cittadini ed alle imprese, nel rispetto di quelle esigenze che sono correlate a necessità e bisogni di interesse primario”.

“Pur riponendo grande fiducia verso coloro cui è stato affidato il gravoso compito di attuare tale ambizioso progetto”, conclude Attili, “la Uilpa,  nell’interesse di tutti,   lavoratori e pensionati,  continuerà a monitorare con grande attenzione  i risultati ottenuti  e gli effetti delle azioni perseguite, in termini di funzionalità dei servizi ed efficienza delle prestazioni”.

Roma, 11 agosto 2014