Banner

01.03.2014 – Conclusi i lavori del Consiglio Nazionale della Uil Pubblica Amministrazione

Nei giorni 28 febbraio e 1 marzo 2014 si è riunito a Tivoli Terme (Roma) il Consiglio Nazionale della Uil Pubblica Amministrazione. In apertura dei lavori,  la relazione del Segretario Generale Benedetto Attili,   in cui è stato evidenziato anche il Contributo della UILPA al Progetto di Tesi della UIL per il 16° Congresso Confederale.

E’ stato quindi illustrato il Regolamento di attuazione del nuovo Statuto della UILPA, approvato all’unanimità dopo ampio dibattito. Con l’approvazione del Regolamento si apre ufficialmente il percorso congressuale della UIL Pubblica Amministrazione che avrà inizio a decorrere dal 24 marzo p.v.-

Sono stati graditi ospiti il Segretario Generale aggiunto della UIL Carmelo Barbagallo, i Segretari confederali Antonio Foccillo e Guglielmo Loy ed il Tesoriere della UIL Rocco Carannante, che, con i loro interventi, hanno fornito un prezioso contributo alla disussione  anche con riferimento alle problematiche del pubblico impiego, soprattutto alla luce dell’attuale situazione politico-economica del Paese.

 

In allegato:
– la Relazione di Benedetto Attili,
– il contributo della UILPA alle tesi della  UIL
– il Regolamento di attuazione dello Statuto.

 

Qui alcuni momenti dei lavori.

 

 

Sito realizzato
dall’
Ufficio comunicazione UILPA

Contatore siti