In evidenza

Mobbing & Stalking

  • Mar 07 , 2015
    Dichiarazione di Alessandra Menelao - Responsabile Nazionale dei Centri di ascolto Mobbing e Stalking.
    I centri di ascolto registrano, in questo 8 marzo, che il nostro paese ha bisogno di una politica per tutelare le donne vittime di violenze.
  • Feb 06 , 2015

    La Uil, attraverso i suoi centri di ascolto, pur non condividendo la modalità di consultazione pubblica del piano antiviolenza di genere in quanto non sono chiari i termini e le figure che hanno un ruolo specifico per rispondere alle istanze, presenta le sue idee sul piano antiviolenza.

  • Feb 06 , 2015

    - Dichiarazione di Alessandra Menelao, Responsabile Nazionale Uil Centri di Ascolto -

    Oggi è la giornata mondiale contro le mutilazioni genitali femminili proprio per questo i centri di ascolto della UIL ribadiscono che tale pratica rappresenta una violenza che si effettua sul corpo delle donne che presenta per queste ultime gravissime conseguenze psicologiche, fisiche e sessuali.

  • Jan 12 , 2015

    La Uil, attraverso i suoi centri di ascolto , pur non condividendo la modalità di consultazione pubblica del piano antiviolenza di genere in quanto non sono chiari i termini e le figure che hanno un ruolo specifico per rispondere alle istanze, presenta le sue idee sul piano antiviolenza.

Informazioni utili

Gallerie video

Informazioni utili

Convenzioni tempo libero

  • Mar 27 , 2015

    Un pianoforte, una pianista e dei danzatori. Tutto girerà intorno al pianoforte e sarà anche lui a girare su se stesso. HQ (Heroes Quest) è uno studio che pone sul piano del dialogo e dello scontro il programma pianistico di Gloria Campaner e la ricerca del coreografo e danzatore Vrouenraets sull’eroismo e il comportamento eroico. La serata ospiterà inoltre un nuovo lavoro pianistico commissionato dalla Filarmonica al giovane compositore romano Vittorio Montalti.

  • Mar 26 , 2015

    Expo 2015, il più grande evento mai realizzato sull'alimentazione e la nutrizione, si svolgerà su un'area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri, con più di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali partecipanti: sarà la piattaforma di un confronto di idee e soluzioni condivise sul tema dell’alimentazione, stimolerà la creatività dei Paesi e promuoverà le innovazioni per un futuro sostenibile.

  • Mar 10 , 2015

    Aria di primavera, tutti al Bioparco a Roma! Con Interclub Servizi puoi risparmiare fino al 40%. Biglietti open in formato Pdf al prezzo di 9€!

    Per prenotazioni: inviare una mail a spettacoli@interclubservizi.com.