Banner

VIDEO | All’Admi un evento che mostra il lato migliore della Pa. Candalino: «Purtroppo i media celebrano soltanto i cattivi esempi»

Martedì 11 febbraio, presso il Salone delle Conferenze del Palazzo Viminale, si è tenuto un convegno organizzato dall’Admi (Associazione Dipendenti del Ministero dell’Interno) e dal Siulp, dal titolo: “Eroi di solidarietà e altruismo: storie di donne e di uomini del Ministero dell’Interno”, al termine del quale sono stati conferiti riconoscimenti a coloro che si sono particolarmente distinti nelle loro attività.

Un evento molto importante che ha dato lustro ai dipendenti pubblici meritevoli (sì, ce ne sono!), e ha messo in mostra il lato buono della Pubblica Amministrazione (sì, c’è!). Purtroppo, però, di eventi del genere se ne parla sempre troppo poco preferendo dar spazio a tutti gli esempi negativi. È quanto sottolinea, nel suo intervento, il Segretario Generale della Uilpa Ministero Interno, Vincenzo Candalino.

«Questa è una manifestazione che ci rende orgogliosi di essere dipendenti pubblici. Questo è un bell’esempio di dipendenti pubblici ma purtroppo resta al chiuso di queste quattro mura. Dai media, però, vengono portati i cattivi esempi, con la finalità di dare la responsabilità ai dipendenti pubblici dei cattivi servizi dati alla cittadinanza».

Ecco il video dell’intervento di Candalino.

Sito realizzato
dall’
Ufficio comunicazione UILPA

Contatore siti